Il Veneto legge 2023

Data fine:

5 ottobre 2023

Descrizione

Anche quest'anno il Comune di San Polo di Piave, con l'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca comunale, aderisce alla VII Maratona regionale di lettura #ilvenetolegge2023 che avrà come giornata centrale il 29 settembre 2023.
L'evento vede la collaborazione con l'Istituto Comprensivo "L. Luzzatti" nell'organizzazione di momenti di lettura condivisa che coinvolgono altre istituzioni de paese.
Questi gli appuntamenti per gli studenti:
- Venerdì 29 settembre gli alunni della scuola primaria di San Polo di Piave saranno protagonisti di letture ad alta voce per le vie del paese, in collaborazione con le lettrici volontarie del "Magic Train" (ore 10.30-12)
- Venerdì 29 settembre l'attore-lettore Giovanni Betto leggerà per i ragazzi della Scuola secondaria di I grado presso la Biblioteca comunale (ore 9-12).
- Giovedì 5 ottobre in Biblioteca ci sarà il reading letterario "Sguardi sul fiume"  a cura del gruppo SeDici Parole (ore 20.30).

La partecipazione è gratuita.

Tutti i dettagli nelle locandine qui sotto:

A chi è rivolto

Eventi rivolti a tutta la cittadinanza e agli alunni della Scuola Ptrimaria e della Scuola secondaria di I grado di San Polo di Piave

29 set

ott

Bozza Locandina completa Veneto legge 2023
Locandina SeDici Parole
Locandina scuola definitiva
Letture Giovanni Betto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?