Libri belli per crescere lettori forti

Formazione per adulti ed educatori sulla lettura per bambini e letture animate per bambini e ragazzi

Data inizio :

8 novembre 2023

Data fine:

8 novembre 2023

Libri belli per crescere lettori forti

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca di San Polo di Piave, con il contribuito della Regione Veneto (L.R. 17/2019), propongono LIBRI BELLI PER CRESCERE LETTORI FORTI, progetto di promozione della lettura che offre:
- 3 incontri di formazione per genitori, educatori, bibliotecari ed insegnanti con Roberta Favia, esperta di letteratura per l’infanzia e ideatrice del blog Teste fiorite.
- 3 letture animate per bambini e ragazzi con l'attrice e lettrice Susi Danesin dedicate a varie fasce d'età.

IL PRIMO INCONTRO DI FORMAZIONE PER ADULTI (GENITORI, EDUCATORI, BIBLIOTECARI ED INSEGNANTI) CON ROBERTA FAVIA SI TERRA' MERCOLEDI' 8 NOVEMBRE ALLE ORE 17
"ATTRAVERSO GLI ALBI ILLUSTRATI"

La partecipazione è gratuita.
Tutti gli incontri si svolgono in Biblioteca.
Tutti i dettagli in locandina, per informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca.
È gradita la prenotazione tramite mail o telefono:
biblioteca@comune.sanpoldipiave.tv.it
0422.206078

A chi è rivolto

Incontri di formazione rivolti a genitori, educatori, bibliotecari ed insegnanti.

Letture animate rivolte a bambini e ragazzi dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di I grado

Locandina Libri belli per crescere lettori forti