Primavera sul Lia

Festa del s'ciopet, peverel, asparago e altre erbe spontanee

Data inizio :

21 aprile 2024

Data fine:

21 aprile 2024

Primavera sul Lia

Descrizione

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco di San Polo di Piave, è lieta di invitarvi alla mostra-mercato "๐๐ซ๐ข๐ฆ๐š๐ฏ๐ž๐ซ๐š ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐‹๐ข๐š" ๐ŸŒฟ๐ŸŒธ๐ŸŒท: una giornata ricca di eventi domenica 21 aprile dalle 8.00 alle 19.30, con spettacoli, attività sportive, laboratori vari e intrattenimento per ragazzi e bambini, giralibri e giragiochi in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi e Ragazze.

Tra i vari eventi, segnaliamo i seguenti che si svolgeranno presso la piazza Marco D'Aviano:

- ๐๐š๐ซ๐œ๐ก๐ž๐ญ๐ญ๐ž ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐‹๐ข๐š: laboratorio di riciclo creativo per bambini a cura di Luciana Di Liddo, in collaborazione cn la biblioteca di San Polo e e con le maestre e i genitori dell'Asilo Aida Giol, dalle 10 alle 12.
- ๐’๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐ž ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ'๐ž๐ซ๐›๐š: letture ad alta voce per bambini a cura delle lettrici del Magic Train dalle 16 alle 17.
- Ludobus ๐‹๐š ๐ญ๐š๐ง๐š ๐๐ž๐ข ๐ญ๐š๐ซ๐ฅ๐ข: giochi tradizionali in legno, una ludoteca itinerante di giochi in legno, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, dalle 14.30 alle 18.
- Il "๐†๐ข๐ซ๐š๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐ข" e "๐ˆ๐ฅ ๐†๐ข๐ซ๐š๐ ๐ข๐จ๐œ๐š๐ญ๐ญ๐จ๐ฅ๐ข": in collaborazione con le ragazze e i ragazzi del CCRR, dalle 9 alle 18.

Tutti i dettagli nelle locandine๐Ÿ‘‡

A chi รจ rivolto

A tutta la cittadinanza

21 apr

apr

Biblioteca comunale

Via Papa Luciani, 18, 31020 San Polo di Piave TV, Italia

Locandine letture magic Train
Locandina barchette
Locandine Giralibri e giragiocattoli
Locandina Tana dei tarli

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot