Lotta alle zanzare

Distribuzione pastiglie larvicida per la lotta alle zanzare

6 agosto 2024

Lotta alle zanzare

Nell'ambito della campagna di contrasto alla proliferazione delle zanzare, è stata avviata dal CIT- Consiglio di Bacino Sinistra Piave, Savno Servizi e Ulss 2 Marca Trevigiana, in collaborazione con i Comuni, un'iniziativa per la distribuzione ai privati di pastiglie larvicida da utilizzare per la lotta alla zanzara, a cui anche il Comune di San Polo di Piave ha aderito.

È prevista la distribuzione gratuita di n. 6 pastiglie per nucleo familiare, sino ad esaurimento delle scorte.

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da giovedì 8 agosto 2024, sarà possibile ritirare un kit di pastiglie larvicida presso il Municipio in via Mura 1, San Polo di Piave – ufficio piano terra.

Con distribuzione nei giorni giovedì 8, venerdì 9 e lunedì 12, martedì 13 agosto 2024  dalle 9.30 alle 12.00

Si ringrazia per la collaborazione il Gruppo Alpini di San Polo di Piave.

In allegato pieghevole ed istruzioni d'uso

Zanzare Pieghevole ULSS2
Scheda antilarvali_PROXILAR utilizzo