Avviso di chiusura temporanea accesso a Via Aldo Moro da Via Campagna

Comunicazione chiusura temporanea accesso a Via Aldo moro da Via Campagna

9 agosto 2023

INIZIO LAVORI ROTATORIA VIA CAMPAGNA/ VIA ALDO MORO, SP34

Vi informiamo che a partire da lunedì 21 Agosto, la strada Via Aldo Moro sarà chiusa temporaneamente in entrata ed in uscita verso la strada provinciale 34, per consentire i lavori di costruzione della nuova rotatoria di Via Campagna.

• Durata della chiusura:

La chiusura di Via Aldo Moro inizierà il 21 Agosto e si prevede che durerà circa 60 giorni.

• Viabilità alternativa:

Durante la chiusura di Via Aldo Moro, sarà necessario seguire un percorso alternativo per raggiungere la zona industriale.

Contestualmente la Provincia di Treviso eseguirà lavori di manutenzione straordinaria sul tratto di strada di via Campagna la prima settimana di Settembre con asfaltatura per circa 1 Km dalla fine del centro abitato di San Polo di Piave verso Tezze di Piave.