Salta al contenuto principale
Regione Veneto
Accedi all'area personale

Bando per la selezione di volontari di Servizio civile universale

Le domande si presentano solo online entro e non oltre le ore 14.00 del 6 Novembre 2026

Data :

8 ottobre 2026

Categorie:
Sociale
Bando per la selezione di volontari di Servizio civile universale
Municipium

Descrizione

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 24 Settembre 2026, ha pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale afferenti a programmi di intervento specifici per il “Servizio civile agricolo”, il “Servizio civile ambientale per lo sviluppo sostenibile”, il “Servizio civile digitale”.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://scanci.it/notizie/dettaglio/bando-di-servizio-civile-universale-afferente-a-programmi-di-intervento-specifici-per-il-servizio-civile-agricolo-il-servizio-civile-ambientale-per-lo-sviluppo-sostenibile-il-servizio-civile-digitale-2026_2026924/ 

entro e non oltre le ore 14.00 del 6 Novembre 2026. 

Oltre il termine indicato, il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Ulteriori dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nel bando consultabile al link: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/   

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2026, 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot