Comunicazione politica

Amministrazione (3)

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Documenti (5)

Il documento in questione tratta la rappresentazione grafica delle società partecipate e degli Enti controllati del Comune di San Polo di Piave - anno 2020

Vai alla Pagina

Il documento in questione tratta la rappresentazione grafica delle società partecipate e degli Enti controllati del Comune di San Polo di Piave - anno 2019

Vai alla Pagina

La relazione di inizio mandato è un documento strategico che deve rappresentare il collegamento tra quanto fatto dalla precedente amministrazione e quanto la nuova amministrazione intende fare declinando in obiettivi più operativi le linee di mandato.

Vivere il comune (1)

Sede principale del comune