Urbanizzazione

Novità (4)

Notizie 19 gennaio 2024

Variante n.1 al Piano degli Interventi - Vigente

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.56 del 29/12/2022 il Comune di San Polo di Piave ha approvato la 1^ variante al P.I.

Adozione variante n. 2 al Piano degli Interventi (PI) - Avviso di deposito
Notizie 10 gennaio 2024

Adozione variante n. 2 al Piano degli Interventi (PI) - Avviso di deposito

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.40 del 20/11/2023 il Comune di San Polo di Piave ha adottato la 2^ variante al P.I.

Scadenza IMU 16/06/2023 informazioni e pagamenti 2023
Avvisi 3 luglio 2023

Scadenza IMU 16/06/2023 informazioni e pagamenti 2023

Si informa che i conteggi Imu perveranno a domicilio solo agli Over 65 mentre per tutti gli altri contribuenti è attivo il servizio "Sportello del Contribuente" accessibile tramite Spid e CIE

Amministrazione (2)

Gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica.

Vai alla Pagina

Gestisce le pratiche edilizie: sopralluoghi, verifiche, richieste pareri a Enti diversi, rilascio permessi a costruire, autorizzazioni e certificazioni varie.

Servizi (1)

Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Documenti (7)

Sp 34 "Sinistra Piave". Ordinanza di regolamentazione del traffico del traffico per lavori di costruzione nuova rotatoria al km 19+150 circa, nel comune di San Polo di Piave

Vai alla Pagina

Ordinanza di disciplina della circolazione stradale per lavori di realizzazione di nuova rotatoria all'incrocio tra la SP 34 "Sinistra Piave" e la strada comunale Via Aldo Moro dal 28/08/2023 al 22/12/2023.

Vai alla Pagina

Il responsabile del servizio invita utti gli aventi titolo interessati, a presentare la richiesta di classificazione come manufatto incongruo, ai sensi dell’art. 4, comma 3, della L.R. n. 14/2019

Altre informazioni (3)

Edilizia Pubblica residenziale

Il Bando generale per l’assegnazione in affitto di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) è indetto periodicamente a norma della Legge regionale 2 aprile 1996 n. 10 e successive modifiche e integrazioni.

Piano Assetto Territorio - PAT

Il Piano di Assetto del Territorio (PAT), fissa gli obiettivi e le condizioni di sostenibilità degli interventi e delle trasformazioni ammissibili ed è redatto, dai Comuni, sulla base di previsioni decennali.

Piano degli interventi - variante n. 1

Documentazione della Variante n. 1 del Piano degli interventi