Tutte le pagine (7)

Edilizia Pubblica residenziale

Il Bando generale per l’assegnazione in affitto di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) è indetto periodicamente a norma della Legge regionale 2 aprile 1996 n. 10 e successive modifiche e integrazioni.

Piano Assetto Territorio - PAT

Il Piano di Assetto del Territorio (PAT), fissa gli obiettivi e le condizioni di sostenibilità degli interventi e delle trasformazioni ammissibili ed è redatto, dai Comuni, sulla base di previsioni decennali.

Piano degli interventi - variante n. 1

Documentazione della Variante n. 1 del Piano degli interventi

Piano Zonizzazione Acustica

La zonizzazione consiste nella regolamentazione dei livelli di inquinamento acustico in funzione dell'uso prevalente del territorio, con l'obiettivo di garantire la salute e la qualità della vita dei cittadini e nel frattempo permettere un normale sviluppo delle attività economico - produttive.

Regolamento Edilizio Comunale

Nuovo Regolamento edilizio comunale redatto sullo schema di regolamento edilizio tipo sancito dalla conferenza unificata stato-regioni nella seduta del 20/10/2016

Servizi Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche

La Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) è relativa alle occupazioni permanenti e temporanee realizzate ad esempio nelle strade, nei corsi, nelle piazze, nei mercati anche attrezzati e, comunque, su suolo demaniale o su patrimonio indisponibile del Comune.

Urbanistica - modulistica e tariffe

Modulistica e Tariffe dell'Ufficio Urbanistica. Ricorda che tramite UNIPASS (Sportello UNIco Polifunzionale ASSsociato) accedi allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) ed Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) e trovi TUTTI i moduli per procedere alla trasmissione di tutte le pratiche.