Ulteriori informazioni - Pagine
Servizi, progetti, riferimenti e orari della Biblioteca Comunale in Via Papa Luciani n. 18 al piano terra delle Scuola Secondaria di Primo grado di San Polo di Piave.
Casa dell'Acqua : una fontana pubblica in Piazza Padre Marco d'Aviano a San Polo di Piave che torni ad essere, come un tempo, un luogo di socialità e un momento di benessere. Le Carte Magnetiche e il Servizio di Ricarica sono disponibili presso - Panificio Pez Via Mioni n. 41 San Polo di Piave.
La zonizzazione consiste nella regolamentazione dei livelli di inquinamento acustico in funzione dell'uso prevalente del territorio, con l'obiettivo di garantire la salute e la qualità della vita dei cittadini e nel frattempo permettere un normale sviluppo delle attività economico - produttive.
Modulistica e Tariffe dell'Ufficio Urbanistica. Ricorda che tramite UNIPASS (Sportello UNIco Polifunzionale ASSsociato) accedi allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) ed Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) e trovi TUTTI i moduli per procedere alla trasmissione di tutte le pratiche.
Il Bando generale per l’assegnazione in affitto di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) è indetto periodicamente a norma della Legge regionale 2 aprile 1996 n. 10 e successive modifiche e integrazioni.
Nuovo Regolamento edilizio comunale redatto sullo schema di regolamento edilizio tipo sancito dalla conferenza unificata stato-regioni nella seduta del 20/10/2016
La Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) è relativa alle occupazioni permanenti e temporanee realizzate ad esempio nelle strade, nei corsi, nelle piazze, nei mercati anche attrezzati e, comunque, su suolo demaniale o su patrimonio indisponibile del Comune.
Il Piano di Assetto del Territorio (PAT), fissa gli obiettivi e le condizioni di sostenibilità degli interventi e delle trasformazioni ammissibili ed è redatto, dai Comuni, sulla base di previsioni decennali.
Documentazione approvata con D.C.C. n.56 del 29/12/2022
Consulta le varie misure di finanziamento del PNRR a cui ha avuto accesso il Comune di San Polo di Piave